L’azienda agricola nasce nel lontano 2001 quando il titolare inizia la sua carriera come venditore ambulante nell’agro nocerino sarnese.
Con il passare degli anni e l’aumentare dell’esperienza l’azienda ha approfittato del clima mediterraneo per riprodurre le piante nella propria sede alle spalle della Costiera Amalfitana fino a coprire tutta la regione Campania, tutto grazie a fiere, mostre e manifestazioni locali.
All’inizio del 2010 l’azienda ha avviato il processo di ristrutturazione e ampliamento delle serre già esistenti, continuando con la costruzione di nuove serre più capienti ed all’avanguardia per aver modo di importare nuove varietà.
La conduzione familiare permette all’azienda agricola di ottenere il massimo risultato da ogni servizio offerto, partendo dalla vendita dei prodotti, passando per l’assistenza e la cura delle varietà, terminando con i tutorial e le guide dedicate a specie da collezione.
Nel 2015, grazie ad i social network ed alla community creata nel corso del tempo in tutta Italia e non solo, l’azienda si è specializzata nella semina di cactus rari e innesti da collezione.
La semplicità fatta opera d’arte. La Casa del Cactus è sinonimo di #soloqualità.
La Casa del Cactus logo
di Gerardo Grimaldi
+39 371 4170694