Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Kaktos è lieta di ospitare il primo convegno dell’Associazione Italiana Amatori delle piante Succulente (AIAS), Regione Sardegna del millennio.

L’AIAS da oltre vent’anni ha ridotto sostanzialmente le sue attività a causa della drastica diminuzione di associati, dovuta anche della diffusione di internet. Un gruppo di volenterosi, grandi appassionati ha deciso di riprendere in mano le sorti della sezione regionale di questa storica organizzazione per dare nuovo impulso alla diffusione della passione in queste piante straordinarie.

Kaktos sostiene AIAS  lo fa ospitando il primo convegno del millennio dell’AIAS, che si terrà presso la sala convegni di Primavera in Giardino, nelle immediate vicinanze di Kaktos Village.

Durante tutta la giornata di sabato 14 marzo, i soci dell’AIAS terranno laboratori sulla semina e la preparazione dei terricci di coltivazione, inoltre saranno a disposizione di chiunque voglia chiedere informazioni di coltivazione.

Per l’occasione, chiunque vorrà iscriversi all’AIAS riceverà una pianta succulenta e una copia di arretrati della rivista Piante Grasse in omaggio.